Installazione
Dal 31 gennaio 2015 in Emilia Romagna, come in altre Regioni Italiane, è entrato in vigore l’obbligo di installazione linea vita e/o dispositivi anticaduta permanenti, sulle coperture e sulle ampie e/o continue pareti a specchio degli edifici.
La finalità dell’installazione linea vita è di ridurre i rischi di infortunio in relazione alla potenziale caduta dall’alto nei lavori in quota.
Lavori che prevedono il transito o opere di manutenzione in copertura al personale addetto munito di DPI.
Si tratta di un installazione molto importante, quindi, che permette di garantire la massima sicurezza in copertura.
Visto che si parla di sicurezza per evitare eventuali infortuni o decessi è fondamentale rivolgersi a professionisti del settore.
I nostri installatori, professionali e qualificati, sono fra i migliori del settore avendo maturato un’esperienza decennale nell’anticaduta e possono installare e risolvere qualsiasi tipo di anomalia che si presenta in cantiere.
Inoltre, periodicamente, lo staff di G.F. Sicurezza frequenta corsi di aggiornamento e di specializzazione i settori più particolari come quelli degli spazi confinati.
Sicurezza 100%
G.F. Sicurezza è garanzia di una installazione linea vita a regola d’arte e di una realizzazione di sistemi anticaduta coi massimi standard di sicurezza.
Ed è per questo che sui prodotti che installiamo come parapetti, linee vita, scale con gabbia, passerelle, reti anticaduta tipo S diamo una garanzia decennale.